FANTACALCIO S3 2004

Real Magenta 2.0

Finale

Bianco Rosso e Verderio

Real Magenta 2.0
0 - 4
64,5 - 82,0

Semifinale

Bianco Rosso e Verderio

Crazy Horse
          
Real Magenta 2.0

Beamata United
3 - 0
72,0 - 60,5
1 - 0
71,5 - 63,0
3 - 1
77,5 - 67,5
1 - 0
68,0 - 63,0
Il condominio al POTERE!

Quarti di finale

Y Team

Crazy Horse
          
Dinamo Seregno

Bianco Rosso e Verderio
          
Beamata United

All Blacks Bellusco
          
New Team

Real Magenta 2.0
1 - 1
71,5 - 69,5
0 - 2
65,0 - 74,5
2 - 1
75,0 - 69,5
2 - 0
73,0 - 65,0
0 - 1
64,5 - 71,5
0 - 0
63,5 - 63,0
1 - 1
69,5 - 71,5
0 - 3
58,0 - 72,5

Ottavi di finale

Brucherio United

Crazy Horse
  
Y Team

Seregno Dolphins
  
Dinamo Seregno

A.C. Caverian
  
Bianco Rosso e Verderio

Stella Rossa Arcore
  
Steaua Burago

Beamata United
  
Real Magenta 2.0

F.C. du Brazil
  
New Team

All Blacks Bellusco
0 - 3
65,0 - 77,5
1 - 0
67,0 - 62,5
3 - 0
77,0 - 65,0
3 - 0
77,0 - 64,0
0 - 3
63,5 - 74,0
2 - 1
73,0 - 66,0
0 - 1
65,5 - 68,5
0 - 1
59,0 - 67,0
1 - 1
67,0 - 68,0
0 - 0
58,5 - 61,5
1 - 1
69,0 - 70,0
1 - 1
67,5 - 71,0
2 - 0
73,5 - 64,0
2 - 0
74,0 - 65,5

Ottavi, quarti e semifinali sono andata e ritorno, la finale a partita secca.
Gioca in casa l'andata sempre la squadra peggio classificata in campionato.

Passaggio Turno: In caso di parità si terrà conto di:
1. Fantapunteggio (somma andata/ritorno)
2. Maggior goal segnati dai rispettivi giocatori (somma andata/ritorno)
3. Minor numero di gol subiti dai rispettivi portieri (somma andata/ritorno)
4. Classifica scontri diretti in campionato con Goal Fuori Casa (somma andata/ritorno)
5. Posizione di classifica in campionato
6. Monetina


Ripescaggio: La squadra con il miglior punteggio tra quelle escluse. In caso di pareggio si terrà conto di quanto detto sopra. Nel caso di più di due squadre con tutto uguale fino al punto 4, il punto 4 diventerà la classifica avulsa.