La bestia (Beast) - Danger Room # 005

Rank : Veteran Front Attack : 360°
Point Value : 60 Rear Attack :
Attack Range : 0
Number of Attacks : 1

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Speed 8 8 7 7 6 6 6 KO KO KO KO KO Velocità
Attack 9 9 8 8 7 7 6 KO KO KO KO KO Attacco
Defense 16 15 15 14 14 14 13 KO KO KO KO KO Difesa
Damage 2 2 2 1 1 1 1 KO KO KO KO KO Danni

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SPEED - CHARGE (optional):
Give this character a power action. Move this character up to half its speed value and then make one close combat action as a free action. While this power is showing on its dial, this character is not affected by Force Blast and ignores knockback.
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SPEED - CARICA (opzionale):
Assegna a questo personaggio una super-azione. Muovi questo personaggio fino a metà del suo valore di velocità e poi effettua un’azione di attacco in corpo a corpo come azione gratuita. Finché questo superpotere appare sul suo quadrante, questo personaggio non è influenzato da Colpo di Forza e ignora i contraccolpi.
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SPEED - FLURRY (optional):
Give this character a close combat action. This character may make two close combat attacks (making two separate attack rolls) against either one target or two targets that are adjacent to this character.
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SPEED - RAFFICA DI COLPI (opzionale):
Assegna a questo personaggio un’azione di attacco in corpo a corpo. Questo personaggio può effettuare 2 attacchi in corpo a corpo (lanciando i dadi 2 volte separatamente) contro o un singolo modello o contro 2 modelli adiacenti a sé stesso.
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SPEED - LEAP/CLIMB (optional):
When you give this character a move action, it automatically breaks away and ignores the effects of characters, hindering terrain, and outdoor blocking terrain on movement. This character may end its movement on elevated or outdoor blocking terrain. This character may target a non-soaring or soaring figure with a close combat action, regardless of the target’s elevation.
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SPEED - SALTARE/ARRAMPICARSI (opzionale):
Quando assegni a questo personaggio un’azione di movimento, egli si disimpegna automaticamente e ignora gli effetti sul movimento dati dai personaggi, dal terreno difficile e dal terreno bloccante all’aperto. Questo personaggio può terminare il proprio movimento sopra al terreno elevato o al terreno bloccante all’aperto. Questo personaggio può prendere come bersaglio di un attacco in corpo a corpo un modello che si trovi a terra o che voli alto, a prescindere
dal livello di elevazione del bersaglio.
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DEFENSE - SUPER SENSES (optional):
When this character is successfully hit by an attack, you may roll one six-sided die. On a result of 5 or 6, this character evades the attack.
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DEFENSE - SUPERSENSI (opzionale):
Quando questo personaggio viene colpito con successo da un attacco, puoi tirare 1 dado a sei facce. Con un risultato di “5” o “6”, questo personaggio elude l’attacco.
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DEFENSE - COMBAT REFLEXES (optional):
This character suffers knockback from any attack from which it takes damage. Knockback damage dealt to this character is reduced to 0.
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DEFENSE - RIFLESSI COMBATTIVI (opzionale):
Questo personaggio subisce il contraccolpo da qualsiasi attacco da cui riceva danni. Il danno inflitto dal contraccolpo a questo personaggio è ridotto a 0.
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DAMAGE - PERPLEX (optional):
Once during your turn, as a free action, this character may increase or decrease by 1 any combat value (including range) of any character within 10 squares, including itself, until the end of the turn. This character must have a clear line of fire to the target. If the target is damaged or healed during this turn, the effect ends. This power may not be used during another action.
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DAMAGE - CONFONDERE (opzionale):
Una volta durante il tuo turno, come azione gratuita, questo personaggio può aggiungere o sottrarre 1 a qualunque valore di combattimento (compresa la gittata) di un qualunque personaggio (compreso sé stesso) che si trovi entro 10 caselle, fino alla fine del turno. Questo personaggio deve avere una linea di tiro sgombra verso il bersaglio. Se il bersaglio è danneggiato o curato durante questo turno, l’effetto ha termine. Questo superpotere non può essere usato durante un’altra azione.
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DAMAGE - OUTWIT (optional):
Once during your turn, as a free action, this character may counter a power on a target opposing character. Treat the target as if it does not have the countered power. That power remains countered until the beginning of your next turn. This character must be within 10 squares of the target and have a clear line of fire to the target. Instead of a power, you may choose to counter an opposing flying character’s ability to soar; in this case, lower the soaring character to hovering mode. If this character loses Outwit or is KOd, the countered power returns immediately. This power may not be used during another action.
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DAMAGE - ASTUZIA (opzionale):
Una volta durante il tuo turno, come azione gratuita, questo personaggio può neutralizzare un superpotere di un personaggio avversario bersaglio. Considera il bersaglio come se non possedesse il superpotere che è stato neutralizzato. Quel superpotere rimane neutralizzato fino all’inizio del tuo prossimo turno. Questo personaggio deve trovarsi entro 10 caselle dal bersaglio e deve avere una linea di tiro sgombra verso il bersaglio. Al posto di un superpotere, puoi scegliere di neutralizzare l’abilità di volare alto di un personaggio volante avversario: in tal caso, metti in modalità di volo basso il personaggio che stava volando alto. Se questo personaggio perde Astuzia o viene messo KO, il superpotere neutralizzato torna immediatamente. Questo superpotere non può essere usato durante un’altra azione.
Ultima modifica: giovedì 7 giugno 2007 SuHome